Cerca nel blog

mercoledì 13 dicembre 2006

La Macchia 1986



La Macchia 1986


Art. 21.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.



Perché pubblicare un blog? Me lo sono sempre chiesto, e adesso mi sono deciso. L'atto di nascita del blog porta la data di inizio, avrà una sua fine il giorno in cui qualcuno spero noti ciò di cui voglio scrivere. Il mio blog di personale avrà solo qualche foto e la musica che metto, (musica molto varia...) per il resto userò il blog per pubblicare i miei vecchi articoli, recensioni e cose varie e scriverne di nuovi. Faccio questo non tanto per narcisismo ma per necessità: la prima volta il giornalino che avevamo creato (La Voce in IV^)ha chiuso per un articolo che non piaceva al direttore dell'Istituto zoosperimentale della Sicilia sito a Palermo, amico di Totò Cuffaro; la seconda volta a cacciarmi i capoccia che gestivano il sito a cui avevo dato idee e consigli per avviare delle rubriche curate da studenti universitari. Detto questo mi auguro di non annoiarvi. Con il tempo arriveranno articoli di più ampio respiro. Sarete voi lettori a dare vita e nutrire questo blog, io mi curerò di cambiargli i vestiti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il blog è spesso uno strumento ambiguo.
Chi lo usa come un diario segreto (che poi di segreto finisce per non avere più niente), chi lo usa per "cantarle" a qualcuno sul web, chi lo usa per farsi pubblicità, chi lo usa per riempirlo di cuoricini.
Ma tutti, in definitiva, lo utilizzano.Ed allora sono lieta che questo blog venga utilizzato per farsi spazio in un mondo dove la censura è presente più di quello che crediamo.Un uso intelligente del blog è senz'altro questo: utilizzarlo per comunicare al mondo le notizie secondo la propria prospettiva.
In bocca al lupo, La macchia.

Unknown ha detto...

ti ringrazio per l'incoraggiamento. Vedrò di aggiornare il blog con notizie più fresche quando avrò un poco di tempo in più e quando chi passa da qui lascerà una traccia come hai fatto tu. A presto kore

Gazzetta.it-Homepage

Che ne pensi del post? Prima di andartene, dammi il tuo parere

Pagina Sportiva

Sezione dedicata allo sport, con le notizie della Gazzetta e i vostri video

Link particolari