Cerca nel blog

mercoledì 17 novembre 2010

Monster High:la scuola dei mostri, belli da morire

Avete mai sentito parlare di Cleo de Nile, Draculaura, Frankie Stein, Clawdeen Wolf, Lagoona Blue ed il loro amico Deuce Gorgon? Sono i protagonisti delle avventure “da brivido” delle Monster High! Come tutte le teenager del mondo, frequentano un liceo, si divertono a fare shopping, si truccano, escono con i ragazzi, ma con qualche problema in più dato da alcune loro caratteristiche molto ma molto particolari. I teenager che frequentano la Monster High si sono lasciati alle spalle le mostruose abitudini dei loro genitori, per creare un loro stile da paura!
E infatti...
Frankie Stein, che è figlia del notissimo “mostro” Frankenstein, ha 16 anni, è la perfetta “ragazza della porta accanto” onesta e sempre pronta ad aiutare il prossimo, se non fosse per le cuciture dei suoi arti che… ogni tanto “si lasciano andare”!
Clawdeen Wolf invece è la figlia dell’uomo lupo! E’ assolutamente incantevole, una vera e propria seduttrice in erba così elegante e un po’ impertinente… se non fosse per un solo difettuccio: deve assolutamente depilarsi fra una lezione e l’altra…
Vogliamo parlare di Deuce Gordon? Il figlio della Medusa, indossa sempre gli occhiali da sole per evitare di trasformare in pietra i suoi compagni con un solo sguardo... Ma essendo un mostro ancora alle prime armi, l’effetto pietrificante dura solo qualche ora!
Come poteva mancare la figlia del Conte Dracula? Draculaura è una vampiretta davvero particolare: è vegetariana e non sopporta il sangue :)
Cleo De Nile, figlia della Mummia, è la più fashion e glamour della Monster High, ma è assolutamente terrorizzata dal buio.
Infine abbiamo Lagoona Blue, figlia del Mostro del Mare, deve costantemente cospargere il proprio corpo di crema per poter vivere fuori dall’acqua e frequentare la Monster High.

Veri e propri teenager come se ne incontrano tutti i giorni, ma con problemi...mostruosi!

Per essere sempre aggiornati e seguire le avventure esilaranti, emozionanti e da brivido delle nostre “mostriciattole”, potete visitare il sito ufficiale (http://it.monsterhigh.com/) oppure seguire tutti i contenuti video e audio direttamente sul nostro canale youtube (http://www.youtube.com/user/monsterhighitalia).

Ci sono tante altre novità in arrivo…

- Una serie di webisodes, a cartoni animati, disponibili online e a partire da Novembre anche in TV (su Cartoon Network)

- Stickers e bustine, contenenti accessori da appendere al cellulare e con cui decorare i propri oggetti personali, disponibili in edicola

- Bambole e tanti accessori (portachiavi, un diario segreto, un tatoo maker, un lucchetto a forma di teschio, un teschio della fortuna) disponibili nei centri commerciali e nei negozi di giocattoli.

Nel frattempo non perdetevi“Monster High”, il video musicale su Youtube: una coreografia da urlo sulle note di una canzone coinvolgente e accattivante interpretata da Selena Gomez, attrice e cantante statunitense nota anche in Italia per l'interpretazione di Alex Russo nella serie I maghi di Waverly!

Nessun commento:

Gazzetta.it-Homepage

Che ne pensi del post? Prima di andartene, dammi il tuo parere

Pagina Sportiva

Sezione dedicata allo sport, con le notizie della Gazzetta e i vostri video

Link particolari