Cerca nel blog

mercoledì 8 gennaio 2014

Il boss Schiavone sfida ancora lo Stato: per voi, non farà nulla | Informazione

Parole dure quelle di Carmine Schiavone nella trasmissione del 29/12/2013 di servizio pubblico “lo stato non farà nulla, siete destinati tutti a morire. Analizzando i fatti accaduti tanti anni fa: “le sue dichiarazioni segretate“, già è successo che il governo dell’epoca per anni non ha fatto nulla e ha preferito nascondere tutto mettendo il segreto di stato. Cosa sarebbe successo oggi, senza il segreto di stato sulle sue confessioni? Di certo molte vite sarebbero state salvate, molte persone avrebbero deciso di andare ad abitare in altri posti per crescere i loro figli e alcune di queste aree sarebbero state bonificate, non tutte, ma qualcosa in tanti anni sarebbe stato fatto.
Quindi quando Schiavone dice che i ”600 milioni di euro dell’Europa andranno spesi in perizie” potrebbe anche avere ragione. Carmine Schiavone di certo ha commesso molti reati durante la sua vita da mafioso, fatti che lui ha sempre ammesso davanti a tutti senza tanti problemi, ma sulla terra dei fuochi, essendosi pentito e avendo detto molte cose, penso che in parte si sia riscattato almeno moralmente, da quello che è successo.
Poi il governo dell’epoca dopo le sue dichiarazioni ha segretato tutto e ha messo tutto a tacere per anni. Allora mi chiedo chi è più responsabile il governo dell’epoca che è non ha detto nulla e non ha preso i provvedimenti del caso o Carmine Schiavone? Perché non hanno preso provvedimenti? I soldi all’epoca non c’erano per risolvere? Non penso sia stato questo il problema, se non ci stavano all’epoca che il debito pubblico era più basso e che l’Italia navigava in acque migliori, figuriamoci oggi che siamo anche sotto l’usura dell’Europa e del MES, se ci sono i soldi.
Quindi vuol dire che se le cose non sono uscite fuori all’epoca, qualcuno aveva interesse a non farle uscire e chi sono queste persone? Forse i politici dell’epoca? Pensiamoci un pò tutti…., nell’attesa di altre dichiarazioni di Carmine Schiavone ex Capo del Clan dei Casalesi, oggi collaboratore di giustizia, di certo l’invito di Carmine Schiavone a non votare i vecchi partiti è chiaro.

Nessun commento:

Gazzetta.it-Homepage

Che ne pensi del post? Prima di andartene, dammi il tuo parere

Pagina Sportiva

Sezione dedicata allo sport, con le notizie della Gazzetta e i vostri video

Link particolari