Cerca nel blog

martedì 1 aprile 2008

Per chiarire come la penso

In prossimità delle elezioni arrivano catene di email, le televisioni private si macchiano di tutte le lordure presentate sotto forma di spot elettorali a pagamento. Per far capire ai miei lettori come la penso esattamente su quali temi dovrebbe essere indirizzato il prossimo governo, inserisco questo widget:

Inoltre per accertare le mie posizioni invito i miei lettori a rispondere a quest'altro sondaggio, molto rapido ed utile per indicare la strada di voto giusto agli indecisi:
Elezioni 2008. Io sono qui. E tu dove sei?

Macchia 1986

1 commento:

Cristina Pace ha detto...

non ci potrai credere ma anche io sono tra i progressisti, però sto poco più sotto a tutti i candidati :)

Gazzetta.it-Homepage

Che ne pensi del post? Prima di andartene, dammi il tuo parere

Pagina Sportiva

Sezione dedicata allo sport, con le notizie della Gazzetta e i vostri video

Link particolari