Cerca nel blog
mercoledì 15 dicembre 2010
Palab a microfono aperto
PALAB > OPENMIC
dalle 21.30
un palco ed un microfono aperto...a piazzetta del fondaco
condotto da Roberto Cammarata
ATTENZIONE
HAPPY HOURS
20 > 22
ingresso riservato ai soci
domanda gratuita di tesseramento
su www.palab.it
il ristorante made in ballarò
è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena
chiuso il martedì
chef Beppe Fontana
0 commenti Pubblicato da Unknown alle 18:49 Etichette: Eventi, Musica, Palab, Palermo, Pub, Uscire e nightlife
martedì 14 dicembre 2010
La strategia di Berlusconi dopo il voto del 14 dicembre 2010
A questo punto la battaglia l'ha vinta Berlusconi. Il voto alla Camera era un'occasione per poter manifestare la propria forza, spaccando l'FLI grazie alle promesse elettorali, gli interessi di Catia Polidori, legata al CEPU che con la riforma Gelmini vedrebbe il proprio istituto equiparato alle altre università italiane, i discorsi da statista al Senato e alla Camera. L'obiettivo era spaccare il fronte dell'FLI, ottenere una vittoria politica che gli permettesse di salire al Quirinale chiedendo il rimpasto di governo o le elezioni. In entrambi i casi il Presidente della Repubblica Napolitano ha le mani legate.
Montecitorio, mentre il fumo si alza dentro Roma, svegliatasi sotto una giornata tersa. Su Piazza San Giovanni è scesa la nebbia dei lacrimogeni, sull'Italia cala l'ombra di una crisi istituzionale senza precedenti nei 150 anni della storia repubblicana.
0 commenti Pubblicato da Unknown alle 15:18 Etichette: La strategia di Berlusconi dopo il voto del 14 dicembre 2010, Opinioni, politica ed economia, Silvio Berlusconi