Personalmente non mi era mai capitato, ma devo dire che a volte basta poco per vedersi visualizzare un messaggio simile. Spiego cosa è successo: dopo aver visto il programma Complotti, in onda ieri su La7, mi ero chiesto che fine avesse fatto l'ex premier israeliano Ariel Sharon, ed ho chiesto in maniera netta se per caso la sua malattia sia stata causata dallo stesso gruppo che ha fatto fuori Rabin. A spingermi a questo quesito è stata la coincidenza della malattia improvvisa di Sharon in seguito ad una sua apertura ad un dialogo con il popolo palestinese. Ecco quello che è successo dopo:
Ciao frakua86 (frakua86)
Hai inviato contenuti su Yahoo! Answers in violazione delle nostre linee guida della community o dei Termini del Servizio. Per questo motivo, i tuoi contenuti sono stati eliminati. Le linee guida della community aiutano a mantenere Yahoo! Answers un posto sicuro e utile. Per questo motivo, ti ringraziamo di tenerne conto.
Domanda: Ariel Sharon è in coma per colpa di quel gruppo di ebrei tradizionalisti che ha ucciso Rabin?
Dettagli aggiuntivi:
Motivo della violazione:
Se ritieni che l’eliminazione non sia giustificata, ti preghiamo di prendere nuovamente visione delle linee guida e di accertarti, in particolar modo, che i contenuti in questione: 1. Rispettino il formato domanda-risposta e non siano “chat” o comunicazioni personali; 2. Non contengano link a siti esterni o ad altre domande non attinenti con l’argomento trattato; 3. Rispettino le idee altrui, siano espressi con educazione e senza offendere altri membri della community. Se tuttora ritieni che i contenuti siano stati rimossi per errore, contatta l'assistenza clienti spiegando le tue motivazioni.
Saluti,
Il Customer Care di Yahoo!
Si chiama Youtube XL, extralarge, adatto a tutti coloro i quali stanno puntando ad un altro futuro rispetto al digitale terrestre. Si tratta di un'estensione del sito di Youtube che visualizzerà i video del mega-contenitore di video più famoso al mondo in un formato ed una veste grafica adatta ai nuovi televisori HD. Il gruppo Google prepara quindi un supporto mediatico adatto ad accogliere la prossima rivoluzione del video, che integrerà in un unico sistema internet, tv e telefonia, fissa e mobile. Al posto di cavo, tv e inseparabile decoder governativo, con spese obbligatorie per chiunque possieda un apparecchio televisivo sul suolo italiano, negli altri paesi si punta già all'unificazione dei mezzi più usati e presenti nelle case di tutto il mondo. Se i pacchetti e le offerte iniziano ad essere più diffusi (Fastweb è stata la prima, seguita da poco dall'offerta Alice di Telecom Italia) i supporti iniziano solo ora ad affacciarsi. Microsoft in America si sta muovendo per proporre software che renda compatibile e più comodo l'uso di contenuti tipicamente da pc, come i video in streaming, con la fluidità e la qualità video dei più moderni teleschermi. Un progetto già iniziato e che già con Windows Vista ha raggiunto risultati discreti, tant'è che altre compagnie di software note al mondo (su tutte la Ahead, compagnia che distribuisce Nero Burning Rom) già prevedono programmi in grado di registrare da una postazione tv programmi satellitari ed in streaming, olte che usare la tv come centralino unico per le telefonate e le videotelefonate con la possibilità di integrare Skype alla "postazione unica". Per chi insomma vuole programmare già da ora la sua postazione tv preferita, niente di meglio di una potente unità centrale collegata al cavo telefonico e al proprio schermo per avere in un attimo il massimo della tecnologia disponibile a portata di telecomando.
Francesco Quartararo
Pagina Sportiva
Sezione dedicata allo sport, con le notizie della Gazzetta e i vostri video